Focolaio azzurro: i calciatori positivi al Covid al rientro dalla Nazionale

Focolaio azzurro: i calciatori positivi al Covid al rientro dalla Nazionale
Juventus News 24 SPORT

Ecco la lista di nomi dei giocatori che sono tornati dalla Nazionale e sono risultati positivi al contagio da Covid.

Il focolaio azzurro. Dopo la pausa per le Nazionali, alcuni giocatori dell’Italia, dopo aver effettuato il tampone, sono risultati positivi al Coronavirus.

Un vero e proprio cluster in Nazionale con la notizia, subito nel post gara con la Lituania di quattro membri dello staff tecnico positivi al Covid (tra cui De Rossi e Vialli). (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere rossoblù era appena rientrato dagli impegni con la Nazionale di Mancini, dove peraltro non è stato mai utilizzato. (Calcio Casteddu)

Sulla panchina partenopea vedrei molto bene Juric» NAPOLI – «Il Napoli ora sta andando bene, molto meglio della Juventus. (Cagliari News 24)

Covid-19, altri positivi azzurri: comunicato Cragno del Cagliari. Il Torino non fa nomi, ma…

Il comunicato ufficiale del club sardo. Il Cagliari ha reso nota la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno. Il comunicato del club sardo sul proprio profilo ufficiale. (Cagliari News 24)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr