Ordine: «Non si può mettere in gruppo un no vax»

Milan News 24 SPORT

Francesco Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese.

Le parole su Theo Hernandez. Ecco il commento di Francesco Ordine a Tutti Convocati, su Radio24, su Theo Hernandez:. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato»

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez del Milan è risultato positivo al coronavirus nonostante il vaccino. Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. (Pianeta Milan)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese sta bene (non ha sintomi) e il Milan spera che si possa rimettere in fretta. Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan. (Milan News)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" (TUTTO mercato WEB)

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. (Il Milanista)