Juventus: come stanno Conceicao, Rouhi e Savona e le possibilità di recupero per Firenze

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Thiago Motta prosegue il suo lavoro in vista della trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, una partita fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League e nella quale i bianconeri dovranno reagire dopo la clamorosa sconfitta contro l'Atalanta per 4-0. Mentre i viola sono impegnati quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus può allenarsi, per preparare quindi con calma la prossima partita di campionato (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portoghese infatti si era fermato... (Tutto Juve)
Come sta Nico Gonzalez (ilBianconero)
Su Corsport, "Motta e Koop, prova da esterni". Il crollo con l’Atalanta ha messo la Juve spalle al muro: non si potrà più sbagliare nulla per non fallire il traguardo minimo del quarto posto, a partire dalla delicata trasferta di domenica a Firenze, primo dei quattro scontri diretti che la Signora giocherà in trasferta da qui a fine stagione (gli altri con Roma, Bologna e Lazio). (Tutto Juve)

Tuttosport fa il punto sulla situazione in casa Juventus a tre giorni dalla gara di campionato contro la Fiorentina. Per la trasferta di Firenze, scrive il quotidiano torinese, Motta spera di recuperare alcuni giocatori: potrebbe riavere a disposizione Francisco Conceicao, Rohui e Savona, assenti nell'ultimo periodo per infortunio. (Labaro Viola)
Dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, la squadra si è ritrovata al Training Center in mattinata focalizzando l'attenzione, dopo l'iniziale fase di riscaldamento, sulla tecnica e su situazioni difensive, prima di terminare la sessione con una serie di partitelle. (Juventus Football Club)
Mentre questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino è impegnata quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus di Thiago Motta può allenarsi senza ulteriori impegni e preparare con tutta la calma del mondo la prossima trasferta di campionato al “Franchi”. (fiorentinanews.com)