Bologna, Djordjevic come Ibra: in ritardo, si fa accompagnare in scooter da un tifoso

Bologna, Djordjevic come Ibra: in ritardo, si fa accompagnare in scooter da un tifoso
Moto.it SPORT

Come scritto da Tuttosport, il coach bianconero stava camminando nervosamente nei pressi dei portici di Bologna, dopo che, esasperato dall’interminabile coda, aveva deciso di lasciare la sua vettura a bordo strada.

Per fortuna per Djordjevic però, a notarlo è stato un tifoso Virtussino che ha caricato il coach sul suo scooter, selfie di rito per testimoniare l’accaduto e poi via diretti verso la Segafredo Arena

Dopo il caso del calciatore Zlatan Ibrahimovic, arrivato per il Festival di Sanremo in tempo solamente grazie all'aiuto di un motociclista, è toccato all’allenatore della Virtus Bologna Sasha Djordjevic, in ritardo per gara 3 delle finali scudetto contro l’Olimpia Milano. (Moto.it)

Su altre testate

Bologna, 11 giugno 2021 – Ad un passo dal 16° scudetto, e dal titolo tricolore che a Bologna manca da 20 anni in casa bianconera, la Virtus Bologna ospita questa sera alle 19 l’AIX Armani Milano in gara-4 di finale tricolore. (il Resto del Carlino)

Con Lele è cambiato qualcosa negli allenamenti, c’è stata una maggiore definizione dei ruoli e la fisiologica reazione nervosa da parte del gruppo» SUL CAMBIO DI COACH. «Purtroppo con Nicola non siamo riusciti a collegarci, ad entrare del tutto in sintonia. (Sportando)

L’uscita dal letargo per qualche secondo di Rodriguez ha riportato gli ospiti a due lunghezze di ritardo ma è stata l’ultima fiammata. 11 Giugno 2021. Virtus Bologna campione. (Sportal)

Igokea, accordo con Deshawn Stephens

In gara 3 la Segafredo piazza un altro colpo devastante per i destini della serie mettendo Milano spalle al muro: finisce 76-58 per le V nere, praticamente perfette in difesa, più energiche, più convinte, più tutto di Milano. (Corriere della Sera)

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)

Il primo scudetto, dopo quello del 1956, è anche l’ultimo che viene assegnato senza i playoff. La Virtus, che comincia a muovere i primi passi negli anni Trenta, sfiora il titolo prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr