C'è posta per te, Riccardo torna, dopo 15 anni, dalla famiglia che ha abbandonato per stare con l'amante. Il figlio: «Ci ha prosciugato i conti»

C'è posta per te, Riccardo torna, dopo 15 anni, dalla famiglia che ha abbandonato per stare con l'amante. Il figlio: «Ci ha prosciugato i conti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A C'è posta per te arriva un papà, che chiede l'aiuto di Maria De Filippi per riconnettersi con i figli Mariangela e Antonio. Riccardo è sempre stato un padre molto presente per i figli, ma a causa di un'offerta di lavoro a San Salvo, lui si trasferisce da Andria. «Finché sono rimasto in casa, non sono stato un cattivo padre, ma nel 2005 mi offrono la possibilità di aprire un hotel a San Salvo», lui va a lavorare, ma per tornare a casa deve fare 100 km in macchina. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è posta per te, la prima puntata di sabato 11 gennaio 2025: tutte le storie, cosa è successo, Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo ospiti. (Tvblog)

Grazie alla complicità del cuoco napoletano Antonino Cannavacciuolo, la sorella minore è riuscita a chiedere scusa alla maggiore per non essere riuscita a starle vicino in un momento delicato della sua vita: la malattia e poi la scomparsa del suo compagno Peppe. (ilmattino.it)

La sua formula ha attratto milioni di telespettatori e ha ispirato versioni in molti paesi. In evidenza: Stasera inizia la nuova stagione di “C’è posta per te”, il popolare people show condotto da Maria De Filippi, che continua a emozionare il pubblico da 26 anni. (SofiaOggi.com)

Stasera su Canale 5 debutta “C’è posta per te 2025”, gli ospiti della nuova edizione

Lo schizzo ad acquerello della laguna di Venezia con la nebbia è stato identificato come opera dell’artista quando è stato sottoposto al servizio di valutazione digitale “Request an Estimate” di Christie’s. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Questa è la storia di un regalo". Ma soprattutto una storia che ha commosso profondamente gli spettatori. (DiLei)

Come da tradizione, Canale 5 affida il sabato sera dei mesi invernali a Maria De Filippi. Stasera alle 21.35 va in onda la prima puntata di C'è posta per te 2025. (Io Donna)