Sondaggi politici, Fratelli d'Italia e Pd in calo: intenzioni di voto

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia e Pd in calo: intenzioni di voto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Fratelli d'Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Secondo l’ultimo sondaggio dell'istituto Noto per 'Porta a Porta', relativo alle intenzioni di voto, i due principali partiti di maggioranza e di opposizione sono in crescita. Come andrebbe se si votasse oggi? Difficile dirlo, guardando gli ultimi due sondaggi, Swg per La7 e Noto per ‘Porta a Porta’. (la Repubblica)

Il 25 settembre sono trascorsi due anni dalle elezioni politiche del 2022, che hanno visto vincere (Pagella Politica)

Fratelli d'Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni sarebbe al 29,8% (rispetto al 30,1%) di una settimana fa, mentre i dem di Elly Schlein passerebbero dal 22,6% al 22,4%. (Adnkronos)

Sondaggio Tecné-Dire, balzo in avanti di FdI e crollo vertiginoso del M5s: ecco le cifre

A cura di Annalisa Cangemi 74 (Fanpage.it)

Nuovo balzo in avanti di Fratelli d'Italia che sale al 30,5 per cento, guadagnando lo 0,5% rispetto all'ultima rilevazione dello scorso 19 settembre, che cade esattamente due anni dopo le elezioni politiche che hanno portato a Palazzo Chigi Giorgia Meloni (Secolo d'Italia)

A dirlo chiaro e tondo è l'ultimo sondaggio Tecné-Dire, dove Fratelli d'Italia sale di uno 0,1% e raggiunge il 29,3%. A due anni di distanza dall'insediamento di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, il centrodestra continua a raccogliere sempre più consenso tra gli italiani. (Liberoquotidiano.it)