Skoda Fabia, Kodiaq e Superb: debuttano i motori EVO Euro 6d - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Skoda rinnova le motorizzazioni dei modelli Fabia, Kodiaq e Superb introducendo le unità EVO con omologazione Euro 6d.

Per la Superb, infine, è prevista anche un'inedita combinazione tra il motore 2.0 TDI EVO 150 CV, la trazione anteriore, il cambio automatico Dsg e il pacchetto Scout: la vettura, in questa variante, è proposta a partire da 43.950 euro.

Sulla Superb sarà invece possibile trovare il 2.0 TDI EVO 200 CV con il cambio Dsg e la trazione integrale negli allestimenti Executive, Style, Sportline e Laurin&Klement a partire da 40.600 euro. (Quattroruote)

Su altre fonti

Continua il processo di rinnovamento della gamma Skoda, con l’ampliamento dei nuovi motori EVO su alcuni modelli della sua line up. KODIAQ 2.0 TDI EVO da 150 CV DSG è proposto nelle versioni Ambition, Executive, S-TECH, Style, SportLine e Scout, anche con trazione 4×4, con prezzi a partire da 35.150 euro. (FormulaPassion.it)

La SUV media Skoda Kodiaq, invece, è disponibile con il motore diesel 2.0 TDI da 150 CV di potenza abbinato al cambio sequenziale DSG a doppia frizione e anche alla trazione integrale 4x4, proposto al prezzo base di 35.150 euro e con gli allestimenti Ambition, Executive, S-Tech, Style, Sportline e Scout. (Autoblog.it)

Skoda sta aggiornando la gamma dei motori delle sue autovetture con unità omologate Euro 6d. Per esempio, la Fabia può essere ordinata con la motorizzazione 1.0 TSI 95 CV, abbinata al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti. (HDmotori)

La compatta Fabia è disponibile con il tre cilindri 1.0 TSI 95 CV, il SUV Kodiaq e l’ammiraglia Superb ricevono il 2.0 TDI EVO 200 CV, la nuova Superb SCOUT, oggi è disponibile anche con ilm2.0 TDI EVO 150 CV DSG. (Virgilio Motori)