A BOLA, Fa il punto sulla trattativa per S. Oliveira

Firenze Viola SPORT

Il Porto deve monetizzare e soprattutto si vuole liberare del contratto pesante del centrocampista 29enne, per questo è disposto ad avere 10 milioni in meno della clausola di cui parla il quotidiano, quindi 20 milioni.

L'edizione odierna di A Bola, noto quotidiano portoghese, parla della possibile partenza dei due talenti del Porto: Sergio Oliveira e Jesus Corona.

Coinceicao ed il presidente Pinto da Costa hanno rivelato pubblicamente l'eventualità di una loro partenza, e soprattutto per Sergio Oliveira la Fiorentina si è fatta avanti con forza. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. (fiorentinanews.com)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)

E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. (Fiorentina.it)

"I due anni di Ribery a Firenze? L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)

Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”. Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr