Dal 730 al fondo perduto, occhio alle scadenze fiscali di maggio: le date da segnare

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Dall’altro canto la macchina amministrativa non si ferma mai, con molti contribuenti che dovranno fare i conti con le varie scadenze fiscali.

Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le date da segnare.

A partire dal modello 730 fino ad arrivare al termine ultime per la richiesta del contributo a fondo perduto, entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le date da segnare.

LEGGI ANCHE > > Conto corrente, stangata in arrivo: torna lo spettro della patrimoniale al 10%. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

La durata massima è stabilita in 15 anni con un periodo di preammortamento di massimo 30 mesi. “La nuova misura a favore dei giovani estesa su scala nazionale – afferma il Ministro Patuanelli – rientra in quella serie di iniziative dedicate al sostegno dell’innovazione. (Agricultura.it)

decreto Resto al sud) è stato infatti esteso all'intero territorio nazionale. (Adnkronos/Labitalia) - Dalle 10 di stamattina, venerdì 30 aprile, apre il nuovo portale 'Più impresa', dedicato all'imprenditoria giovanile, con l'estensione sull'intero territorio nazionale, del contributo a fondo perduto fino al 35% della spesa ammissibile. (La Sicilia)

«Proprio per questo – ha aggiunto – e nell’ottica di azioni mirate e coordinate che segnano la nostra politica istituzionale a favore delle imprese altre interventi in corso, sosteniamo anche l’informazione e la formazione sugli strumenti tecnologici per un loro più consapevole e funzionale utilizzo. (Calabria Live)

Regione Toscana - Delibera numero 318 del 29 marzo 2021, Allegato 3 Contributi a fondo perduto a favore delle imprese dei settori eventi, cerimonie, svago e attività sportiva. In particolare sono stati destinati 4.000.000,00 euro al settore degli eventi, cerimonie, svago e attività sportiva, con il bando contenuto nell’allegato B della delibera 318/2021. (Scadenze Fiscali)

decreto Resto al sud) è stato infatti esteso all’intero territorio nazionale. Le agevolazioni consistono in un contributo a fondo perduto fino al 35% delle spese ammissibili e in un mutuo a tasso zero per la restante parte, nei limiti del 60% dell’investimento. (Sicilia Agricoltura)

Le agevolazioni consistono in un contributo a fondo perduto fino al 35% delle spese ammissibili e in un mutuo a tasso zero per la restante parte, nei limiti del 60% dell’investimento”. (Padova News)