Stellantis, John Elkann: "Dobbiamo essere orgogliosi, è stato un anno ricco di successi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann è soddisfatto per come sono andate le cose. "Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino a oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. È senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". Così il presidente di Stellantis in un messaggio di augurio di buon anno ai dipendenti sottolineando che. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
La giornata della Befana si è chiusa con le azioni in crescita del 3,91% a 12,65 euro, in scia alle vendite di auto negli Stati Uniti lo scorso anno (+2,2%, cioè 15,9 milioni di unità) e alla volontà di Trump (mossa, tra l'altro, condivisa dal patron di Tesla, Elon Muskdi) di porre fine ai crediti d'imposta fino a 7.500 dollari per i veicoli elettrici, introdotti da Joe Biden nel quadro dell'«Inflation Reduction Act». (il Giornale)
Come anticipato, sono tante le novità previste per il 2025 di Stellantis, un gruppo per forza di cose a caccia di un profondo rinnovamento. (ClubAlfa.it)
Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis hanno un significato particolare. Un presidente, soprattutto se ha sulle spalle anche il ruolo di guida operativa ad interim, fa sempre gli auguri di Buon Anno ai propri dipendenti. (ilmessaggero.it)
Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. (ClubAlfa.it)
Il presidente di Stellantis e Ceo di Exor John Elkann è entrato nel cda di Meta, la società che possiede Facebook, Instagram e WhatsApp, insieme a Dana White e Charlie Songhurst. A dare l’annuncio è direttamente la big tech statunitense. (FIRSTonline)
“Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi - ha scritto Elkann -. Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Tutto Juve)