Bordin: "È stato il miglior acquisto del Napoli. Era esattamente ciò di cui la squadra aveva bisogno”

Bordin: È stato il miglior acquisto del Napoli. Era esattamente ciò di cui la squadra aveva bisogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista. Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? “Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Accardi: "Fazzini preferisce la Lazio al Napoli? Sbaglia! Folorunsho? Occasione persa" (Tutto Napoli)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli dopo gli acquisti di Scuffet e Hasa cerca di completare la rosa centrocampo, vista l'imminente cessione di Folorunsho alla Fiorentina. Tra gli obiettivi del club azzurro c'è la mezzala dell'Empoli Jacopo Fazzini (Tutto Napoli)

RAI - L'Empoli ha deciso, ultimatum a Fazzini: Napoli o reintegro, no alla Lazio

Fazzini, Napoli in vantaggio: la Lazio valuta un profilo estero. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)

Fazzini può andare solo al Napoli L'Empoli ha bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Il giocatore è stato reintegrato. Se non accetterà il trasferimento al Napoli (che ha un accordo totale con il presidente Corsi) rischia di restare in Toscana fino a giugno. (CalcioNapoli24)