Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio segreto: parla la coppia

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: i dettagli della cerimonia. La cerimonia si è svolta in forma strettamente privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini.

Nozze in gran segreto per Luca Argentero e Cristina Marino che sabato 5 giugno si sono sposati senza alcun annuncio ‘preventivo‘ (la coppia aveva sì detto che aveva tutta l’intenzione di celebrare il matrimonio ma non aveva dato alcun dettaglio relativo a preparativi e data). (Gossip e TV)

Su altri media

Ad incorniciare la giornata, una foto postata su Instagram da Luca Argentero anzi “Mr Argentero” come scrive nella didascalia. Sarebbe stata questione di tempo: Luca Argentero e Cristina Marino lo scorso marzo avevano parlato di un matrimonio imminente, ma forse in pochi si aspettavano così in fretta. (Gossipblog)

A officiare la cerimonia civile è stato il sindaco della cittadina, Fausto Risini. Leggi anche Luca Argentero e Cristina Marino, il primo compleanno della figlia Nina Speranza. (Io Donna)

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino: gli sposi sul sidecar dopo il matrimonio. Mr & Mrs Argentero si sono sposati sabato pomeriggio, nel massimo riserbo, con rito civile nel Comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, alla presenza dei soli testimoni e del sindaco, Fausto Risini, che ha celebrato il matrimonio. (La Stampa)

Impeccabile lo sposo, col suo abito classico tre pezzi blu firmato Giorgio Armani Made to Measure. Nessun velo, sostituito da un’acconciatura di ispirazione boho, impreziosita da candidi fiori bianchi che riprendevano il gioco di applicazioni floreali e trasparenze dell’abito. (Vanity Fair Italia)

Il tutto accompagnato dalla foto di un romantico bacio fra i due vestiti da sposi, condivisa poi su Instagram. Circa 30 gli ospiti fra testimoni e amici della coppia. (Giornale di Sicilia)

Lesono già cominciate per Romeo Beckham e la sua fidanzata. La coppia si frequenta da circa due anni e sia Romeo Beckham sia Mia sembrano avviati verso una solida carriera come modelli. (LaPresse)