I bagni sono (quasi) tutti intasati: un Boeing 777 di Air India deve rientrare a Chicago

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comandante, data la situazione e considerando i forti disagi ai passeggeri, ha quindi optato per il ritorno negli Stati Uniti. In quel momento, il Boeing 777 si trovava sull'Atlantico o, se preferite, non era molto distante dagli aeroporti europei. A causa delle restrizioni notturne, tuttavia, molti scali del vecchio continente non erano disponibili come destinazioni alternative. E così, è stato annunciato il dietrofront. (Corriere del Ticino)
Su altre fonti
Il personale della compagnia ha trovato indumenti, buste e stracci gettati nei bagni. (Adnkronos)
(Adnkronos) – I bagni sono intasati, l’aereo in volo da quasi 2 ore torna indietro e atterra. La situazione a bordo è precipitata dopo 1h45′ di viaggio: l’equipaggio ha verificato che 8 delle complessive 12 toilette, tra econony e business, erano inservibili a causa dei bagni intasati. (OglioPoNews)

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi L’affidabilità e il servizio al cliente non li cambi certo comprando un po’ di aerei nuovi e dipingendoli di una livrea sgargiante e allo stesso tempo elegante. (theflightclub.it)
Una storia che ha dell'incredibile dall'aeroporto di Chicago: il 5 marzo scorso, un aereo diretto a New Delhi è stato costretto a tornare indietro dopo che la maggior parte dei bagni a bordo è stata intasata con stracci, vestiti e sacchetti di plastica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)