Spari sul London Bridge, uomo fermato dalla polizia

Ticinonline ESTERI

La notizia dell'uccisione dell'aggressore - divulgata inizialmente da Sky e ripresa da vari media (suffragata da un video girato da un testimone oculare) - per ora non trova conferme ufficiali da Scotland Yard.

Secondo il giornalista della Bbc, John McManus, testimone oculare dell'accaduto, potrebbero esserci altri aggressori.

n uomo, armato di coltello, è stato «fermato» dalle forze dell'ordine sul London Bridge. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

La polizia ha dichiarato che l'identità delle due persone morte nell'attacco non è ancora stata confermata. Tre feriti sono stati portatial pronto soccorso dell'ospedale per le cure del caso, uno di loro versa in gravi condizioni. (Radio Cina Internazionale)

Ucciso l’assalitore che aveva una finta cintura esplosiva. Un uomo armato di un grosso coltello da cucina e con indosso un finto giubotto esplosivo ha fatto ripiombare Londra nel terrore, attaccando dei passanti a caso nel centralissimo London Bridge. (Il Dubbio)

ITÀ. A LONDRA - Attacco terroristico al London Bridge, jihadista in libertà vigilata uccide 2 persone. Khan era stato rilasciato in libertà vigilata l'anno scorso, dopo aver scontato sei anni per reati di terrorismo. (Napoli Magazine)

Al momento non risultano collegamenti con l’accoltellamento di tre minorenni rimasti feriti ieri in Olanda, dove la polizia non sta indagando per terrorismo. (Notizie Geopolitiche)

Ieri pomeriggio infatti la polizia ha ucciso un uomo armato di coltello che indossava una finta giacca esplosiva e che prima di essere fermato aveva già ferito diversi passanti in modo molto grave. Londra Il London Bridge torna nel mirino del terrorismo. (ilGiornale.it)

Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. Secondo le prime testimonianze - rilanciate dai media locali - un uomo, che aveva un coltello, è stato ucciso dalla polizia. (La Nuova Sardegna)