Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/04/21

Elisabè, io ti voglio pure bene, ma queste non sono sfighe che capitano, queste sono proprio fregature volute e accettate scientemente.

Manco il tempo di sentire gli sproloqui psyco di Eugenia Rigotti, che oggi Alessio Ceniccola ci ripropone l’evergreen del ‘tu non puoi parlare di meeee, non puoi giudicare la mia vitaaa, la mia perZZZZZZonaaaa‘.

Video della puntata: Puntata intera – Samantha e i messaggi di Bohdan – Bohdan: ”Alessio capisco la paura di Samantha nei tuoi confronti” – Samantha: ”Giulio ti vedo come un orsacchiotto” – Eugenia e Federica: pace fatta – Luca: ”Anna Maria per me è…” – Tre nuove dame per Luca – Samantha: ”Alessio… voglio un uomo con gli attributi!” – Elisabetta: ”Luca siamo molto intimi

Ma di cosa caspita dovremmo parlare a Uomini e Donne, secondo voi?

Sentite, io al prossimo che dentro gli studi di Uomini e Donne ci dice che non dobbiamo giudicare la sua perZona mi metto a gridare come tante pazze (cit). (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno scelto di continuare la loro avventura lontano dalle telecamere del trono over ella trasmissione di Maria De Filippi e ora sono inseparabili: “E’ l’uomo giusto – ha svelato Sabrina - per starmi accanto nel futuro”. (leggo.it)

Ma la cosa non ha fatto piacere ad Elisabetta, che era scesa nel parterre per lui e ad un tratto è esplosa. (ultimaparola.com)

Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole.”. Leggi anche —-> Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe. Gero, la risposta telegrafica a Valentina Autiero. (Solonotizie24)

Recentemente, ha partecipato al programma “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore di Gemma. Poi ho deciso di puntare Gemma, regalando al programma grande audience e un po’ di visibilità anche per me. (La Riviera)

i infuoca lo studio di Uomini e donne. Le parole del suo rivale nel corteggiamento della tronista Samantha Curcio lo fanno scattare e scoppia una discussione dai toni piuttosto accesi. (SoloDonna)