Palermo al voto, proteste per i seggi aperti in ritardo | DIRETTA

PalermoToday INTERNO

Seggi aperti dalle 7 alle 23. Ritardi e proteste in diverse sezioni per la distribuzione delle nuove schede, ristampate a causa di un errore. A Palermo gli aventi diritto al voto sono 529.640 per la Camera e 478.976 per il Senato. Per 2.193 ragazzi è la p (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

Da un po' tutta la provincia vengono segnalate code di... (Gazzetta di Modena)

Gli elettori che si recheranno ai seggi si vedranno consegnati una scheda provvista di un tagliando rimovibile, dotato di codice progressivo alfanumerico generato in serie (ForlìToday)

I seggi sono aperti fino alle 23. Con un'unica scheda si scelgono il presidente e i consiglieri. (La Martesana)

Tra le novità per chi oggi si presenta a votare c'è anche quella del bollino antifrode, previsto per le schede destinate alla scelta per Camera dei Deputati e Senato, ma non per quelle di chi, in Lazio e Lombardia, voterà anche per il rinnovo del governo regionale. (il Giornale)

Viterbo - Elezioni politiche e regionali - Operazioni a rilento per il bollino antifrode che richiede diversi minuti per essere controllato e staccato dalle schede (Tuscia Web)

Alla sezione 30 di borgata Barauda , a Moncalieri, si vota al freddo. Esiste un collegamento alla rete del gas, ma solo al pian… (La Stampa)