Genoa, esonerato Shevchenko. C’è l’annuncio del club

Genoa, esonerato Shevchenko. C’è l’annuncio del club
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico ucraino era arrivato al Genoa il 7 novembre 2021

Decisivi nella scelta della società, i risultati negativi. "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi.

Il tecnico ucraino era arrivato a Genova il 7 novembre.

Attraverso questo comunicato ufficiale, il club rossoblù ha ufficializzato la fine del rapporto con Andry Shevchenko. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico ucraino è stato sollevato dall’incarico. Squadra temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko. Nuovo cambio sulla panchina del Genoa: come infatti riportato dal sito ufficiale del Grifone, Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore dei rossoblù. (Calcio Hellas)

I numeri sono impietosi. Shevchenko non solo ha totalizzato la miseria di tre punti sui 27 disponibili alla raccapricciante media di 0.3, (La Repubblica)

Il club ligure, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’esonero del suo tecnico Andriy Shevchenko. In casa Genoa gli ultimi risultati non hanno rispettato le aspettative e cosi la società ha rilasciato un comunicato per cambiare. (SerieANews)

Andriy Shevchenko, l'avventura al Genoa è davvero finita

Il vero successore dovrebbe però essere Bruno Labbadia, che diventerebbe il quarto allenatore sotto contratto dopo Maran, Ballardini e appunto Sheva Due giorni dopo l'ultima sconfitta, subita curiosamente ai supplementari in Coppa Italia contro il suo Milan dopo essere rimasti in vantaggio fino a un quarto d'ora dalla fine, l'ex Pallone d'Oro è stato sollevato dall'incarico. (Sportal)

Andrij Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. Ad ogni modo, questo il comunicato diramato dal club rossoblù: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (CalcioToday.it)

Genoa, esonerato Shevchenko. Si parla di Andriy Shevchenko che, stando a quanto riferito in questi minuti dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è stato esonerato dal Genoa. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr