Lotteria Italia, in Sardegna solo due biglietti vincenti: i numeri e dove sono stati venduti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Dea Bendata sembra aver snobbato la Sardegna nel momento più atteso delle Feste: l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024, avvenuta nel giorno dell’Epifania appena trascorso, durante la trasmissione di Raiuno “Affari tuoi – Speciale Lotteria”. Scorrendo l’elenco complessivo dei premi assegnati, si scopre infatti che solo due i tagliandi venduti nell’Isola sono risultati fortunati. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. (ilmessaggero.it)

000 euro con la Lotteria Italia». Ci sono volute circa 24 ore per risolvere il giallo e poter dire: «Qui sono stati vinti 100. (La Stampa)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. Ha vinto lei? «Magari». (La Stampa)

Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. (ilgazzettino.it)