Benevento accoglie Cannavaro "Era l'ora di tornare a casa"

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'ex Pallone d'Oro prende il posto dell'esonerato Caserta BENEVENTO (ITALPRESS) - È il Cannavaro Day. Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. Tanti tifosi e gente comune dinanzi la sede di Palazzo Paolo V in pieno centro storico ad accogliere il nuovo tecnico dei sanniti, chiamato dal presidente Oreste Vigorito per invertire la rotta della squadra partita con il freno a mano tirato. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. È il Cannavaro Day. (Gazzetta di Parma)

Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. (LaC News24)

L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

TuttoNapoli.net foto di Alessandro Garofalo/Image Sport (Tutto Napoli)

Gli auguro di divertirsi, perché poi è alla base di tutto. Mi spiace che si gioca poco per strada, io grazie al calcio ed allo sport ho avuto modo di conoscere il Mondo, apprendere nuove lingue e confrontarmi con tantissime persone (Parma Live)

Lo aveva già detto ai nostri microfoni il sindaco Clemente Mastella, parlando dei riflettori dall’estero e del seguito dell’ex campione del mondo in Cina, dove ha allenato e vinto. (NTR24)