Nadal: "Ho pianto quando ho capito avrei preso la torcia olimpica da Zidane, non ringrazierò mai abbastanza"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Nadal è stato ospite del podcast di Andy Roddick, ' Served '. Durante l'ora di chiacchiere sul tennis e non solo, Nadal è tornato anche su un momento particolarmente toccante della sua carriera: fare parte della cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Roddick ha sottolineato quanto quel momento, per Nadal e per il tennis, fosse un'enorme riconoscimento. Specialmente per una persona non di nazionalità francese, ricevere la torcia Olimpica direttamente da Zinedine Zidana. (Eurosport IT)
Su altre testate
Ospite del podcast condotto da Andy Roddick, lo spagnolo ha raccontato come ha vissuto gli ultimi mesi della sua carriera e i tanti problemi fisici patiti Rafael Nadal torna a parlare del suo ritiro, e più in generale degli ultimi complicati anni della sua carriera. (TennisItaliano.it)
Rafael Nadal è stato ospite del podcast di Andy Roddick, 'Served'. Sul finale della puntata, parlando di quanto la rivalità tra lui, Federer e Djokovic fosse fondata molto sul rispetto, Nadal ha parlato anche delle nuove generazioni, spendendo belle parole per Carlos Alcaraz e la sua famiglia, così come per Jannik Sinner. (Eurosport IT)
L’ultima volta che Rafael Nadal e Andy Roddick si sono incrociati su un campo da tennis era il 2011. Nel corso della puntata, Rafa si è raccontato sotto diversi punti di vista, dal suo recente ritiro a Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Parola di Rafa Nadal al microfono di un illustre ex collega come Andy Roddick (campione dello US Open 2003 ed ex n. 1 ATP), nel suo podcast 'Served with Andy Roddick'. (Sport Mediaset)
Probabilmente per la prima volta dal ritiro arrivato lo scorso novembre, Rafael Nadal è tornato a parlare di tennis in maniera molto approfondita al microfono di un illustre ex collega come Andy Roddick (campione dello US Open 2003 ed ex n. (SuperTennis)
Rafael Nadal è stato ospite di Andy Roddick nell’ultima puntata del suo podcast e si è raccontato sotto diversi punti di vista, soffermandosi sul suo recente ritiro e sulla proverbiale rivalità con Novak Djokovic e Roger Federer. (OA Sport)