Leonardo Pieraccioni, ironia sul covid: «Sono già alla quarta dose» IL POST

Leonardo Pieraccioni, ironia sul covid: «Sono già alla quarta dose» IL POST
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

A sollevare la curiosità è lui stesso che, scherzando, scrive in una storia Instagram: «Io, comunque, sono già alla quarta dose!».

La quarta dose a cui si riferisce, non è del vaccino anti covid, ma del cognac francese che mostra in foto

Tra il caos generato dall'obbligo vaccinale, la distinzione tra vaccinati e non vaccinati, il green pass base o rafforzato e le varie regole sulla quarantena, l'attore toscano smorza la tensione che investe l'Italia. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa la nota ufficiale apparsa sul sito della società: «Il Venezia FC comunica che quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai tamponi effettuati in data odierna. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in quarantena e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario» (Inter-News)

Leonardo Pieraccioni e i vip con il Covid. Nelle ultime settimane numerosi vip hanno annunciato via social di essere risultati positivi a Covid-19. (Notizie.it )

Pieraccioni è già alla "quarta dose": la foto è virale

Tra il caos generato dall'obbligo vaccinale, la distinzione tra vaccinati e non vaccinati, tra i vaccinati booster e i vaccinati "semplici" e le varie regole su come funziona la quarantena, ecco che l'ironia del comico e regista riesce a farci ridere anche di una situazione tutt'altro che divertente. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr