Bollettino Coronavirus Italia: morti, contagiati, guariti del 6 Aprile.

Bollettino Coronavirus Italia: morti, contagiati, guariti del 6 Aprile.
AssoCareNews.it SALUTE

Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 6 Aprile (tra parentesi i numeri di ieri):. (ieri 570.096) Contagiati .

Questo il Bollettino di oggi, 6 Aprile.

(ieri 3.737) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 32.522) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra queste c’è uno studio giapponese in cui viene evidenziato che le probabilità di transmissione del virus in un ambiente chiuso sono 18,7 volte superiori rispetto ad un luogo all'aperto. Gli studiosi hanno passato in rassegna diverse ricerche condotte sui luoghi di contagio dall’inizio della pandemia ad agosto 2020. (Today.it)

Si tratta di Giuseppino Dal Porto 84enne di Capannori, e di Lorenzo Malanga (nella foto in basso) 72enne di Altopascio. Il giorno di Pasqua al San Luca i pazienti Covid erano 108 in tutto, con lo stesso numero in Terapia intensiva (LA NAZIONE)

Loading. Un trend in controtendenza rispetto a quello generale: se nel 2014 il 63,8% degli intervistati a livello globale voleva lavorare all’estero; nel 2018 la quota era scesa al 57,1% e nel 2020 al 50,4 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Covid: in Emilia-Romagna 1.493 positivi e 38 morti, martedì torna la 'colorazione' regionale

Dati e news regione per regione su contagi coronavirus, ricoveri e decessi: da Lombardia a Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna. Ecco i dati:. TOSCANA. Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. (Adnkronos)

Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid. "Per tre volte è risultato negativo – spiega la moglie –, fino a quando è stato nel reparto filtro è stato bene". (il Resto del Carlino)

Sono 1.493 i positivi rilevati nelle ultime 24 ore in Emilia-Romagna. In aumento sia i ricoveri in terapia intensiva (+6) sia quelli negli altri reparti Covid (32 in più). (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr