Mina Settembre 3 torna in tv dal 12 gennaio, cosa succede nella prima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mina Settembre, l’assistente sociale più amata dai telespettatori italiani, torna in prima serata su Rai1 a partire da domenica 12 gennaio. La terza stagione della serie diretta da Tiziana Aristarco e liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni che vede Serena Rossi nel ruolo principale, riparte nel 2025 a quasi tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. L’attesa, per questo, è tanta e non mancheranno le novità: grandi assenti del cast storico, importanti scelte di vita, colpi di scena e casi sempre molto complessi a cui la protagonista dovrà dedicarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al suo fianco ritroviamo Giuseppe Zeno nei panni di Domenico, con cui è in procinto di sposarsi, mentre a casa Mina ha zia Rosa (Marisa Laurito) e Viola (Ludovica Nasti), la 17enne che la protagonista ha intenzione di adottare. (Tvblog)
A novembre 2022 andava in onda l’ultima puntata di “Mina Settembre” con Serena Rossi. Nella terza stagione, al via su Rai1 dal 12 gennaio, ritroviamo l’assistente sociale napoletana un anno dopo: «Mina è cresciuta, è molto più tranquilla, per quanto possa esserlo una come lei... (Tv Sorrisi e Canzoni)
Liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in questa nuova stagione scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli, ritorna l’indomita assistente sociale che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni precedenti. (Cinecittà News)
Nella puntata de I corrieri di Kiss Kiss Alfio e Ciro hanno avuto il piacere di ospitare in diretta l’attrice Serena Rossi che ci racconta qualcosa in più sul ritorno della serie tv Mina Settembre, su Sanremo e sul nuovo spettacolo teatrale. (Radio Kiss Kiss)