Mina Settembre 3 torna in tv dal 12 gennaio, cosa succede nella prima puntata

Mina Settembre 3 torna in tv dal 12 gennaio, cosa succede nella prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mina Settembre, l’assistente sociale più amata dai telespettatori italiani, torna in prima serata su Rai1 a partire da domenica 12 gennaio. La terza stagione della serie diretta da Tiziana Aristarco e liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni che vede Serena Rossi nel ruolo principale, riparte nel 2025 a quasi tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. L’attesa, per questo, è tanta e non mancheranno le novità: grandi assenti del cast storico, importanti scelte di vita, colpi di scena e casi sempre molto complessi a cui la protagonista dovrà dedicarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo fianco ritroviamo Giuseppe Zeno nei panni di Domenico, con cui è in procinto di sposarsi, mentre a casa Mina ha zia Rosa (Marisa Laurito) e Viola (Ludovica Nasti), la 17enne che la protagonista ha intenzione di adottare. (Tvblog)

A novembre 2022 andava in onda l’ultima puntata di “Mina Settembre” con Serena Rossi. Nella terza stagione, al via su Rai1 dal 12 gennaio, ritroviamo l’assistente sociale napoletana un anno dopo: «Mina è cresciuta, è molto più tranquilla, per quanto possa esserlo una come lei... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Serena Rossi: “Credo che non basti saper cantare per essere definiti cantante. Io so farlo, ma non mi reputo una cantante da dischi”

Liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in questa nuova stagione scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli, ritorna l’indomita assistente sociale che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni precedenti. (Cinecittà News)

Nella puntata de I corrieri di Kiss Kiss Alfio e Ciro hanno avuto il piacere di ospitare in diretta l’attrice Serena Rossi che ci racconta qualcosa in più sul ritorno della serie tv Mina Settembre, su Sanremo e sul nuovo spettacolo teatrale. (Radio Kiss Kiss)