Se siete fan di LOL non potete perdervi questi accessori Logitech

Se siete fan di LOL non potete perdervi questi accessori Logitech
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nello specifico, i prodotti in questione sono le cuffie da gaming Logitech G PRO X, il mouse da gaming Logitech G PRO Wireless, la tastiera meccanica da gaming Logitech G, e il mousepad Logitech G 840 XL.

Credit Logitech. Tutti i prodotti Logitech G collezionabili in edizione limitata dedicati a League of Legends saranno disponibile a partire dal 1° novembre.

Tramite un comunicato stampa, Logitech ha annunciato di aver stretto un accordo con la software house Riot Games per la realizzazione di una serie di accessori dedicati al popolare League Of Legends in edizione limitata. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

A produrre il film Blumhouse, che ha già lavorato a film come “Paranormal Activity” e “Get Out” “Black Phone”: trama e cast. Dal trailer appena rilasciato della pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, si percepisce una trama ad altissima tensione. (LaPresse)

La linea Logitech G in edizione limitata valorizzata dal design Hextech di League of Legends. Le quattro periferiche in edizione limitata, in arrivo il primo novembre, contano le cuffie da gaming Logitech PRO X League of Legends Edition hanno un prezzo consigliato di 129,99 euro che comprende surround 7.1, tecnologia Blue VO!CE con riduzione del rumore in tempo reale e drive PRO-G da 50 mm. (Multiplayer.it)

Di recente gli sviluppatori hanno dichiarato guerra a chi va AFK o abbandona le partite di League of Legends, ma mancava ancora una presa di posizione netta nei confronti di una questione sempre più grave e attuale. (Multiplayer.it)

League of Legends rimuove la chat globale per combattere la tossicità

DISPONIBILITA' E PREZZI. (HDblog)

La chat globale può essere una fonte di interazione divertente e di chiacchiere piacevoli tra le squadre, ma al momento le interazioni negative superano quelle positive. Rimanendo in tema LoL, si ricorda che il 7 novembre su Netflix approderà League of Legends Arcane, la serie animata ispirata al leggendario franchise videoludico (HDblog)

Riot Games ha annunciato la rimozione della chat /all in League of Legends con l'ultima patch, una svolta per limitare le interazioni negative. Riot Games ha annunciato la decisione di disabilitare la chat globale in League of Legends, come parte di uno sforzo per ridurre la tossicità della community. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr