Giro d'Italia 100, la tappa di mercoledì 24 maggio 2017

ladigetto.it SPORT

Tappa mossa. Prima parte con salite impegnative come Aprica e Passo del Tonale seguite dalla lunga discesa della Val di Sole. Seconda parte sempre in ascesa con il GPM di Giovo all'inizio della risalita seguito da un lungo falsopiano sempre a salire ... (ladigetto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il francese, specialista delle fughe, ha tagliato il traguardo a ... Il francese Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) ha vinto per distacco la 17esima tappa del Giro d'Italia del Centenario, la Tirano-Canazei (Val di Fassa) di 219 chilometri. (Trentino)

Johnathan Scaffardi. In fuga fin dalle prime battute, trova il giusto spunto nel finale ed anticipa la volata. (VAVEL Italia)

Diciasettesima tappa, Tirano – Canazei (219 km), con vittoria per distacco del francese Rolland a seguito di una mini fuga di 8 km. (LineaPress)

Pierre Rolland vince la 17a tappa del Giro d'Italia 2017, edizione numero 100, grazie ad una cavalcata solitaria negli ultimi 7 chilometri di strada cogliendo tutti di sorpresa e grazie ad una progressione notevole. (Sportface.it)

È Pierre Rolland (Cannondale) ad aggiudicarsi la 17esima tappa del Giro d'Italia. Rolland è partito in ... (laRegione)

La diciassettesima tappa del Giro d'Italia sarà molto mossa con una prima parte impegnativa e una seconda molto difficile. La diciassettesima tappa del Giro d'Italia è adatta agli scalatori. (SportFair)