L’indiscrezione: Sarri-Lazio, non era il giorno della firma. Cosa può accadere ora

L’indiscrezione: Sarri-Lazio, non era il giorno della firma. Cosa può accadere ora
alfredopedulla.com SPORT

Sarri e la Lazio: noi abbiamo il dovere di raccontare quello che sappiamo, senza correre oppure vendere verità camuffata.

Ci sono i tempi tecnici e intanto una verità: Sarri non ha firmato e oggi – come raccontato ieri – non era il giorno del nero su bianco.

Da quel famoso venerdì del primo approccio tra l’allenatore e il club sono trascorsi “solo” dieci giorni.

Vendere una firma al giorno, da venerdì scorso, non ha un senso. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

GIOCATORI DA MODELLARE. Sarri non chiederà mai giocatori da 50 milioni, ma prospetti in con qualità migliorabili Maurizio Sarri oltre a essere uomo di contropotere, e infatti si trovò a disagio col potere, è un maestro di calcio, calcio d’attacco e difesa a zona pura, in tempi di zona sempre più adattata. (ilmessaggero.it)

L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni. (La Lazio Siamo Noi)

Il primo potrebbe essere il centrocampista Loftus Cheek dal Chelsea. Loftus-Cheek potrebbe essere il primo acquisto. Sarri alla Lazio sta tornando all’antico anche nel lavoro. (SerieANews)

Cinque rinforzi e accordo di due anni per lui e lo staff: Sarri alla Lazio, i dettagli

Contratto con i blues sino al 2024, ma ultima stagione giocata in prestito al Fulham. ra i piani di mercato di Maurizio Sarri con la Lazio spunta già il primo nome. (Corriere dello Sport.it)

Con Sarri ha lavorato insieme a Londra sponda Chelsea. Sarri, la squadra di tecnici alla Lazio. L’assistente tecnico sarà Marco Ianni, 39 anni, esperto di tattica e statistica. (Corriere dello Sport.it)

Nella prima metà di agosto la Lazio potrebbe allenarsi in una località del Trentino: si sta decidendo con Sarri Così l’attesa per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio ha superato anche la giornata di ieri,ma tutto appare diretto in una sola direzione. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr