Sondaggi politici/ Lega al 26%, Pd al 21,2%. Dl sicurezza: 46,7% contro revisione

Sondaggi politici/ Lega al 26%, Pd al 21,2%. Dl sicurezza: 46,7% contro revisione
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Passiamo adesso ai sondaggi politici di Termometro Politico che accendono i riflettori su uno dei temi politici più dibattuti delle ultime settimane: parliamo dei decreti sicurezza targati Matteo Salvini

Su altri media

Sondaggi politici, gradimento dei leader: chi sale e chi scende Indicazioni anche sulle intenzioni di voto: i numeri di Lega, Pd, M5S e Fdi. Un nuovo sondaggio politico sul gradimento dei leader da parte degli italiani, condotto da Ipsos, porta in dote delle conferme rispetto alla scorsa settimana. (Virgilio Notizie)

Certo, è stato stabilito di riaprire le scuole il 14 settembre, ma troppi elementi sono incerti. Posizioni più psicologiche e prepolitiche, visto che entrambe rifiutano la società aperta e competitiva dei nostri tempi. (Gazzetta di Parma)

Se la Lega, che perde ancora uno 0,3%, non può sorridere, di certo non può fare altrettanto nemmeno il Partito Democratico. I sondaggi politici rivelano che la Lega e il PD continuano a perdere voti, mentre il Movimento 5 Stelle sembra in netta risalita. (NewNotizie)

Lo mette in evidenza l’ultimo sondaggio di Ipsos per il Corriere della Sera. VIDEO - Turismo, Di Maio "No ad accordi bilaterali in Europa". Ecco cosa potrebbe ipoteticamente succedere se andassimo alle urne oggi:. (Yahoo Notizie)

Mentre guadagna qualche consenso, rispetto alle europee, il Movimento 5 Stelle. Lieve calo della Lega, discesa più marcata per il Pd e netto aumento dei consensi per il Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

Il leader della Lega, ospite di Mezz'ora in più sulla Rai, non chiude ai transfughi: "Noi non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente, ma se qualcuno dice 'vorrei dare una mano per l’Italia' le porte sono aperte". (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr