“Sei finta”, tutti contro Licia Nunez: da Pago e Serena ad Adriana Volpe

“Sei finta”, tutti contro Licia Nunez: da Pago e Serena ad Adriana Volpe
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Anche Adriana Volpe contro Licia Nunez. Giorni bui e intensi anche per Adriana Volpe e Licia Nunez.

Adriana Volpe ritiene che Licia Nunez sia costruita, stessa ipotesi paventata anche da Pago e Serena Enardu.

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. Clamorosa anticipazione per quanto riguarda “Uomini e Donne”: è trapelato che nella puntata registrata ieri, giovedì 13 febbraio, direttamente dal “Grande Fratello Vip” è arrivato in studio, invitato da Maria De Filippi, il conduttore Alfonso Signorini (NonSoloRiciclo)

Ancora una volta, sotto la guida di Alfonso Signorini, saranno protagonisti Pago e la sua compagna Serena che stasera rischia l’eliminazione, è infatti al televoto con Licia Nunez. (YouMovies)

Questo atteggiamento trova però pareri contrastanti da parte dei concorrenti della casa, che pensano che Serena Enardu non stia rispettando Pago. Ma Alfonso Signorini mostra un video in cui a "Uomini e Donne" Alfonso Signorini parla con Alessandro, il tentatore di "Temptation Island Vip. (Tv Fanpage)

Il rapporto tra i due si è drasticamente incrinato da quando hanno deciso di partecipare alla scorsa edizione di Temptation Island dove Serena Enardu ha fatto la conoscenza del tentatore Alessandro Graziani, che ha sovvertito completamente le sorti della loro storia d'amore. (Tv Fanpage)

In particolare Fabio Testi e Antonio Zequila, che nella notte si sono ‘accaniti’ contro di lui. Da quando Patrick è entrato, il concorrente è sempre finito nel mirino. (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip 4: Second Screen. Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma. (TVBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti