Spezia: niente Meret, arriva Dragowski

Spezia: niente Meret, arriva Dragowski
Udinese Blog SPORT

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi.

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale.

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Il Messaggero infatti, l’estremo difensore è in arrivo a Roma, dove domani effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Il mercato della Lazio prosegue spedito. (Calcio In Pillole)

Sembra davvero fatta stavolta per l’arrivo di Provedel. Il portiere è atteso a Roma domenica. (Solo la Lazio)

Dopo l'addio di Reina e Strakosha e l'approdo in biancoceleste di Maximiano, potrebbe essere proprio Provedel la riserva del portoghese. Calciomercato Lazio: si stringe per Provedel. La Lazio deve completare la rosa in vista della prossima stagione e una delle pedine mancanti è quella del secondo portiere. (Fantacalcio ®)

Dragowski-Spezia ci siamo: alla Fiorentina il 50% sulla rivendita

Lorenzo Valletta 5 AGO 2022 21:13. Lo Spezia ritorna in pole position per Dragowski, visto che Alex Meret ha preso tempo sulla sua cessione. L'arrivo di un portiere forte, fa vacillare Meret in merito al rinnovo (AreaNapoli.it)

Dunque, ecco la fumata bianca ed entro due giorni il portiere sarà a Roma Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. (Solo la Lazio)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr