Spezia: niente Meret, arriva Dragowski

Udinese Blog SPORT

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi.

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale.

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Il Messaggero infatti, l’estremo difensore è in arrivo a Roma, dove domani effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. Il mercato della Lazio prosegue spedito. (Calcio In Pillole)

E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia. Le Aquile hanno scelto Dragowski come nuovo difensore dei pali, l'ormai quasi ex Fiorentina ha superato al fotofinish Meret. (Today.it)

"Il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. Lorenzo Valletta 5 AGO 2022 21:13. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio: si stringe per Provedel. La Lazio deve completare la rosa in vista della prossima stagione e una delle pedine mancanti è quella del secondo portiere. Per l'estremo difensore dello Spezia sarebbe pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione (Fantacalcio ®)

Dunque, ecco la fumata bianca ed entro due giorni il portiere sarà a Roma Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. (Solo la Lazio)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (Fiorentina.it)