Quantum Break: meglio giocarlo in DX 11 o in DX 12?

Digital Foundry ha realizzato un nuovo video di comparazione (proposto qui sotto) nel quale sono state messe a confronto le versioni PC di Quantum Break in DirectX 12 e in DirectX 11. La prima è quella uscita originariamente ad aprile sul Windows Store ... (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sfortunata versione Windows 10 che arrivò in contemporanea a quella Xbox One – rappresentando dunque il primo titolo cross buy tra le due piattaforme, ancor prima della nascita di Play Anywhere – Quantum Break si appresta a tornare sui sistemi ... (Gamesvillage)

Questo è dovuto in larga parte al fatto che le persone usano connettersi […] L'articolo... Il 2016 verrà ricordato come l’anno in cui il web ha subito alcune delle sue più radicali metamorfosi, e a dirlo sono i trend topic. (Corretta Informazione)

Il titolo, disponibile già all'uscita su Windows Store in versione DirectX 12, è approdato su Steam nella giornata di ieri, nella sua versione DirectX 11. (ReggioNotizie)

Sfortunatamente, il gioco non supporterà le DirectX 12, ma solo le 11, e nemmeno le configurazioni SLI e Crossfire. Remedy ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: "Come menzionato in altri topic, il gioco non supporta lo SLI. (Eurogamer.it)

I risultati della comparativa condotta da Thomas Morgan però ... (VG247.it)

Qui di seguito potete trovare i dati comunicati dalla software house mentre al seguente ... (Spaziogames.it)