Uomini e Donne: Ida e Diego lite incredibile, interviene Tina

Uomini e Donne: Ida e Diego lite incredibile, interviene Tina
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

I due si sono recentemente confrontati in studio, ma invece di un chiarimento è arrivata una lite furibonda che ha fatto volare parole grosse, alimentata anche dall’intervento di Tina.

Dopo lo scontro Ida ha deciso di lasciare il programma per la delusione, ma stando alle anticipazioni dovrebbe tornare presto

Anche Gianni ha preso le difese di Ida: “Lei ha fatto molto più delle tue parole“.

Uomini e Donne, lite furiosa fra Ida e Diego dopo che i due hanno sfiorato il lieto fine: volano parole grosse, interviene Tina. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Diego Tavani prova a salvare il suo rapporto con Diego Tavani, ma senza successo. Ida Platano attacca Diego Tavani: "Surreale e disastroso"/ "A Uomini e Donne non.". Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccano Diego Tavani e difendono Ida Platano. (Il Sussidiario.net)

Continua il caos nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” con lo scontro tra Ida Platano e Diego Tavani. Ecco una parte dello scontro tra Ida e Diego sul profilo ufficiale Twitter di Uomini e Donne: (Ck12 Giornale)

Il ritorno di fiamma con l’ex. Durante la messa in onda della puntata che ha segnato l’addio di Ida Platano a Uomini e Donne, un qualcosa non è passato inosservato al pubblico del programma A innescare vari rumors del gossip, però, ecco che troviamo un possibile ritorno di fiamma per la Platano con un ex flirt. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Ida Platano in love: “Bello come il sole”

Caos nello studio di “Uomini e Donne”, all’interno del quale Diego Tavani ha ricevuto un attacco da più fronti. Diego Tavani nell’occhio del ciclone. Dopo un tentennamento iniziale, la Platano ha chiesto a Tavani di abbandonare la trasmissione televisiva insieme a lei. (CheSuccede)

Tornata sui social, la dama di Uomini e Donne ha ringraziato tutti i fans per l’affetto che le stanno dimostrando attraverso i messaggi sfoggiando, poi, uno splendido sorriso al termine della giornata. (Il Sussidiario.net)

In particolare, nelle sue Instagram stories ha presentato ai suoi follower un uomo ‘Bello come il sole’ che le permette di parlarne con gli ‘occhi a cuoricino’. Che peccato che non è più qui con me, con noi… ma guardate che bel ragazzo!”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr