Huawei Mate X2: scarica gli sfondi ufficiali | Download

Huawei Mate X2: scarica gli sfondi ufficiali | Download
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Qua sopra ne vedete una rapida anteprima, ma se voleste utilizzarli potete scaricare gli sfondi in dimensione originale in 2480 x 2480 pixel.

Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Huawei Mate X2, dando modo agli altri utenti di averne un assaggio grazie agli sfondi ufficiali.

Ecco i nuovi sfondi ufficiali pre-installati con il nuovo pieghevole Huawei Mate X2. Come ogni nuovo smartphone di fascia alta, anche Huawei Mate X2 è stato accompagnato da una serie di sfondi ufficiali. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei sta per distribuire il suo sistema operativo, HarmonyOS. Huawei si prepara a dispiegare la sua ultima arma: HarmonyOS, il nuovo sistema operativo proprietario nato per sopperire all’assenza dell’Android di Google. (Lega Nerd)

Particolarmente pratico: non deve essere necessariamente il vecchio smartphone che ho scambiato da Huawei: potrebbero essere possibili iPhone e iPad, telefoni Samsung Galaxy o dispositivi di altri produttori. (Calcio .video)

E comunque vada questa rinascita, pur con un HarmonyOS con dentro pezzi di Android, il suo sapore sarà un po’ amaro per Google, che in questo specifico caso sembra occupare il ruolo del perdente che nessuno aveva considerato nella guerra Trump-Huawei (DDay.it - Digital Day)

Huawei annuncia: i top di gamma riceveranno HarmonyOS a stretto giro

Funziona con interfaccia EMUI 11.0 basata su Android ma sembra si potrà aggiornare con il nuovo sistema operativo HarmonyOS proprietario di Huawei quando sarà rilasciato nel mese di aprile. Huawei Mate X2 prezzo e disponibilità. (macitynet.it)

Per quanto simili, Huawei Mate X aveva ricevuto un aggiornamento alle specifiche ed un successivo evento di presentazione dedicato, diventando ufficialmente Mate XS. Secondo il sito di Huawei, Mate X2 utilizza come sistema operativo ancora Android 11 con la personalizzazione EMUI 11 e con a bordo i Huawei Mobile Services (HMS) e lo store AppGallery (Il Fatto Quotidiano)

Il super flagship ha debuttato con a bordo l'attuale EMUI 11 ma durante l'evento il dirigente ha confermato che HarmonyOS arriverà ad aprile, tramite un aggiornamento software. La risposta è arrivata proprio oggi grazie a Yu Chengdong, figura chiave di Huawei, che ha confermato il periodo di uscita di HarmonyOS per i top di gamma del brand. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr