Milano. In via Paolo Sarpi ucciso commerciante cinese di 32 anni

La Prima Pagina ESTERI

Assassinato con un colpo al petto nella sua abitazione. A trovarlo agonizzante è stata la moglie. La vittima è un cinese di 32 anni, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Omicidio in via Paolo Sarpi Teatro del delitto Chinatown. La moglie, dopo aver chiuso il negozio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E' morto dopo essere stato portato all'ospedale Niguarda di Milano un uomo che è stato ferito a colpi d'arma da fuoco a via Paolo Sarpi la Chinatown della città lombarda. Sul posto e' giunta l'ambulanza e quattro auto dei carabinieri. (MondoNewsBlog)

Omicidio a Milano in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato ritrovato oggi in una pozza di sangue ed è poi morto in ospedale. (ItaliaPost.it)

Un unico colpo di pistola lo ha raggiunto all'altezza dell'addome. Secondo gli ... (Corriere Quotidiano)

Nel frontale, il giovane è rimasto gravemente ferito e, trasportato in ospedale, è in rianimazione. Il suo scooter è andato distrutto e... (Umbria24)

Mistero in via Sarpi a Milano, nel cuore della cosiddetta Chinatown. Un uomo è stato trovato agonizzante, con una ferita d'arma da fuoco, all'interno del suo appartamento, al civico 25. (Molisedoc.com)

Sul posto e' giunta l'ambulanza e quattro auto dei carabinieri. Paura a Milano, a Chinatown dove un uomo è stato ferito con un'arma da fuoco. (AlgheroNewsIt)