Lazio, Di Giovambattista: "Tchaouna resta. Rifiutati 13 milioni dal PSV"

Lazio, Di Giovambattista: Tchaouna resta. Rifiutati 13 milioni dal PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

"Il club ha rifiutato due offerte dal PSV e dal Bologna e punta sul ragazzo. Fabiani non vuole smembrare la squadra" Dopo la telenovela Casadei, in casa Lazio si è ritrovata un po’ di stabilità grazie soprattutto all’arrivo di Reda Belahyane dall’Hellas Verona: l’agognato centrocampista che Baroni e i tifosi attendevano con ansia per rimpolpare il reparto e migliorare le rotazioni, permettendo a Rovella e Guendozi di avere una valida alternativa con cui intercambiarsi. (Radio Radio)

Su altre testate

Accordo raggiunto tra il PSV e Malacia (Europa Calcio)

Non sarà al Bologna il futuro di Loum Tchaouna. L'attaccante francese ex-Salernitana e finito ai margini della Lazio è stato a lungo trattato dal club emiliano che però non ha mai trovato l'accordo sulle cifre con Claudio Lotito lasciando ampio spazio all'inserimento di diversi club concorrenti. (Calciomercato.com)

Il club olandese, che sfiderà la Juventus nei playoff di Champions League, è pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro: le parti sono vicine, ma ora si attende la risposta finale della Lazio che nel caso deve trovare anche un sostituto. (TUTTO mercato WEB)

Tchaouna verso il PSV Eindhoven: proposta alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto

In queste ultime ore fino al termine di questa sessione di mercato invernale, la società biancoceleste ha chiuso due importanti colpi con Provstgaard, difensore danese e Belahyane, il rinforzo tanto atteso per il centrocampo di Baroni, arrivati entrambi ieri sera a Roma per iniziare il nuovo cammino in biancoceleste. (LazioPress.it)

Le parti sono vicine, ma ora si attende la risposta finale della Lazio che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il club olandese, che sfiderà la Juventus nei playoff di UEFA Champions League, ha presentato un’offerta in prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Loum Tchaouna è sempre più vicino a lasciare la Lazio nelle ultime ore del mercato: Sky racconta di una importante offerta fatta recapitare dal PSV Eindhoven per l'esterno classe 2003, arrivato in biancoceleste in estate dalla Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Di Giovambattista: "Tchaouna resta. Rifiutati 13 milioni dal PSV"