ATALANTA - Gasperini: "Il risultato è stato determinato dagli episodi, abbiamo fatto la nostra gara e sono contento"

ATALANTA - Gasperini: Il risultato è stato determinato dagli episodi, abbiamo fatto la nostra gara e sono contento
Napoli Magazine SPORT

Questo è il mio sesto anno, le cose cambiano e bisogna riadattarsi a nuovi equilibri e sono convinto che lo faremo bene anche quest’anno.

Credo che le squadre che vogliono potenziarsi cercano di avere un pezzo in più, specie in attacco.

Il risultato è stato determinato da alcuni episodi che non comprendiamo, spero che si faccia chiarezza perché così è difficile - prosegue - Noi guardiamo alla prestazione ed è stata una prestazione di livello. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

I VOTI DI MAEHLE. L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti (SerieANews)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare"

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

L'abilità di abbassare i ritmi in certi frangenti del match ha fatto sì che l'Atalanta, abituata ad un calcio intenso e fatto di rapide transizioni, fosse costretta a giocare fuori-sincro. (Firenze Viola)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr