4 titoli azionari per guadagnare in Borsa nel 2020

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Saipem chiusura settimanale inferiore a 3,13. Telecom Italia chiusura settimanale inferiore a 0,4655.

4 titoli azionari per guadagnare in Borsa nel 2020. Quali sono i criteri che ci guidano nella nostra scelta?

Siamo agli sgoccioli del 2019 e andiamo a costruire un portafoglio di trading formato da 4 titoli azionari per guadagnare in Borsa nel 2020.

Tenaris chiusura settimanale inferiore a 7,57.

Politica, guerra commerciale, recessione in Germania, Brexit e possibile recessione in America, ma i mercati hanno inanellato in continuazione nuovi rialzi e nuovi massimi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italian Equity Roadshow a New York è organizzato in collaborazione con Banca Imi e Intermonte. “L’Italian Equity Roadshow di Borsa Italiana rappresenta un’importante occasione per promuovere le società quotate sul mercato azionario italiano presso la comunità finanziaria internazionale. (Finanza Operativa)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

A giudizio di un broker, il disallineamento in Borsa dei due titoli potrebbe essere stato causato proprio da questa incertezza. novembre (Reuters) - Piazza Affari chiude in lieve calo una seduta senza grandi spunti, sostenuta da qualche acquisto sui bancari e dal contenuto rimbalzo dei petroliferi. (Yahoo Finanza)

Sulla Borsa di Milano il Ftse Mib segna alle ore 10,39 un +0,80% a 23.650 punti, in linea con il resto d’Europa e i future positivi di Wall Street. Ubs ha inoltre alzato il prezzo obiettivo di Banca Mediolanum da 7 a 7,90 euro, rating neutral: le azioni segnano +2,9%. (Finanza Report)

L’indice FTSE MIB oggi apre positivo fino al primo pomeriggio, poi si indebolisce per chiudere negativo; quindi, dopo la precedente chiusura, prosegue la tendenza ribassista del listino azionario della Borsa di Milano. (Webmagazine24)

Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente bund tedesco ha aperto in calo a 155 punti base rispetto alla chiusura a 157, ma dopo pochi minuti si impenna a 167. Rispetto allo yen la moneta europea è scambiata a 120,15. (Bizjournal.it - Liguria)