Ceferin, duro attacco alla Juve

Ceferin, duro attacco alla Juve
Torino Granata SPORT

In particolare se la prende con i loro dirigenti: "Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti".

Ceferin attacca anche l'idea di fare svolgere i Mondali ogni due anni: "Semplicemente p​ossiamo decidere di non partecipare

È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno". (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il Presidente della UEFA Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. Un triste episodio, invece, è quello che racconta sempre Ceferin il quale dice di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. (Sportpress24.com)

Florentino Perez si lamenta e dice che il Real Madrid può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro…”, afferma irato Ceferin Ceferin ancora contro la Superlega: “Non mi dispiacerebbe se lasciassero la UEFA”. (SerieANews)

Ceferin, l’intervista a Der Spiegel. Alexander Ceferin, presidente UEFA attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l’istituzione della Superlega. (Forzazzurri)

Superlega, Ceferin attacca ancora: «Volevano uccidere il calcio»

Ceferin non ha nemmeno risparmiato un attacco diretto a Florentino Pérez, di cui ha detto: "Si lamenta e dice che il club può solo sopravvivere con la Superlega, poi cerca di acquistare Mbappé per 180 milioni". (Firenze Viola)

Ceferin, che bordata alla Juventus: le dichiarazioni del presidente UEFA. Intervistato dai microfoni del quotidiano tedesco Der Spiegel, Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha nuovamente attaccato i tre “club ribelli”. (Juve Dipendenza)

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti dei club che ne facevano parte. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr