macOS Monterey annunciato alla Apple WWDC 2021: tutte le novità e funzioni dedicate a MacBook e iMac

Funzioni ereditate da iOS 15 e iPadOS 15 Condivisione dei contenuti multimediali tramite FaceTime macOS Monterey eredita numerose funzioni viste in iOS 15 e iPadOS 15.

Particolarmente utile su iPad, questa funzione approda anche su macOS Monterey per dare una maggiore continuità nell'utilizzo tra vari dispositivi.

Come ultima chicca della WWDC 2021 Apple ha annunciato macOS Monterey la nuova edizione del sistema operativo per computer e notebook della casa di Cupertino (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, è stato anche annunciato che lo strumento Testflight, che consente agli sviluppatori di condividere le proprie applicazioni con beta tester comuni, sta finalmente migrando a MacOS. (SmartWorld)

L’autenticazione a due fattori è ormai un elemento di sicurezza imprescindibile che consente di aggiungere un livello aggiuntivo di sicurezza sul web. Con iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey arriva una novità molto importante in termini di gestione delle password. (iPhone Italia)

Naturalmente, il sistema operativo offrirà tutte le funzionalità dei precedenti sistemi: shareplay, facetime, e collaborazione sui progetti. Il nuovo sistema operativo prenderà il nome di macOS Monterey (macitynet.it)

Ieri è stata una giornata piuttosto vivace per Apple e per i tanti fan del colosso di Cupertino. Durante la WWDC 2021, l’annuale conferenza per sviluppatori, gli executive di Apple hanno accompagnato Tim Cook durante la presentazione delle più importanti novità relative ad iOS 15, macOS 12 Monterey, iPadOS 15, tvOS 15, watchOS 8 e molto altro. (TuttoTech.net)