macOS Monterey annunciato alla Apple WWDC 2021: tutte le novità e funzioni dedicate a MacBook e iMac

macOS Monterey annunciato alla Apple WWDC 2021: tutte le novità e funzioni dedicate a MacBook e iMac
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Funzioni ereditate da iOS 15 e iPadOS 15 Condivisione dei contenuti multimediali tramite FaceTime macOS Monterey eredita numerose funzioni viste in iOS 15 e iPadOS 15.

Particolarmente utile su iPad, questa funzione approda anche su macOS Monterey per dare una maggiore continuità nell'utilizzo tra vari dispositivi.

Come ultima chicca della WWDC 2021 Apple ha annunciato macOS Monterey la nuova edizione del sistema operativo per computer e notebook della casa di Cupertino (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo sistema operativo prenderà il nome di macOS Monterey. Naturalmente, il sistema operativo offrirà tutte le funzionalità dei precedenti sistemi: shareplay, facetime, e collaborazione sui progetti. (macitynet.it)

Inoltre, è stato anche annunciato che lo strumento Testflight, che consente agli sviluppatori di condividere le proprie applicazioni con beta tester comuni, sta finalmente migrando a MacOS. (SmartWorld)

iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey guadagnano un generatore di OTP per l'autenticazione a due fattori

Ieri è stata una giornata piuttosto vivace per Apple e per i tanti fan del colosso di Cupertino. Semplicemente installando i wallpaper di iOS 15 e macOS 12 Monterey. (TuttoTech.net)

Continuate a seguirci per tutti gli approfondimenti sui nuovi sistemi operativi per L’autenticazione a due fattori è ormai un elemento di sicurezza imprescindibile che consente di aggiungere un livello aggiuntivo di sicurezza sul web. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr