La mamma, arrestata per un bicchiere di vino, è libera di lasciare Dubai: "È finita, non ci posso credere. Sono sotto shock"

HuffPost Italia ESTERI

Ha ricevuto le scuse del governo, che le pagherà il volo di rientro a casa. Non dovrà affrontare nessuna accusa (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ellie Holman potrà tornare a casa e riabbracciare i figli. La dentista inglese, incarcerata per tre giorni a Dubai in compagnia della figlia di 4 anni per aver bevuto un bicchiere di vino, ha ricevuto le scuse del governo, che le pagherà il volo di rientro a casa. (Yahoo Notizie)

Una donna svedese residente in Inghilterra è stata arrestata con la figlia a Dubai per aver bevuto vino a bordo di un aereo Emirates (Sky Tg24 )

Una donna è stata arrestata e tenuta in carcere per tre giorni a Dubai insieme alla figlia di quattro anni per aver bevuto vino a bordo dell’aereo che da Londra l’ha portata negli Emirati Arabi Uniti. (Gazzetta di Parma)

Una donna inglese ha trascorso 3 giorni in carcere a Dubai, con la figlia di 4 anni, per  aver bevuto un bicchiere di vino offerto gratuitamente dall'Emirates Airlines (ilGiornale.it)

La donna, una dentista 44enne, è stata tenuta in carcere per tre giorni con la bambina di 4 anni. (Corriere della Sera)

La causa? Aveva bevuto un bicchiere di vino durante un volo partito da Londra. Ellie Holman, 44 anni, ha raccontato al Daily Mail il suo calvario, cominciato dopo esser stata arrestata e interrogata all'aeroporto… (Yahoo Notizie)