SONDAGGIO CM.IT | Milan, niente scudetto: le conseguenze del Derby

SONDAGGIO CM.IT | Milan, niente scudetto: le conseguenze del Derby
CalcioMercato.it SPORT

Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro.

Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte.

Intorno a questa maggioranza equilibrata, che vede il ‘Diavolo’ centrare l’obiettivo Champions League, ci sono due fazioni più estremiste. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La finestra di calciomercato estiva servirà allora per dare un po’ di respiro alle finanze, iniziando proprio con delle cessioni stellari. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, blitz da 40 milioni | ‘Beffa’ per Conte. (Calciomercatonews.com)

Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. La mancanza dei tifosi è incolmabile, soprattutto in un derby. (Inter Sito Ufficiale)

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una. (AreaNapoli.it)

Milan con il fiatone e Ibrahimovic con il rebus Sanremo | Serie A News

La nostra speciale classifica sarà oggetto della diretta di questo pomeriggio, a partire dalle ore 14. In conduzione ci sarà Riccardo Meloni, insieme ai nostri Andrea Gariboldi, Giorgio Musso e Mirko Calemme (CalcioMercato.it)

Tra plusvalenze e risparmio degli ingaggi si potrebbe arrivare a ricavare 47,5 milioni, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa dell’Inter POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (Inews24)

Milan, Ibrahimovic tra i meno peggio del derby di Milano. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è protagonista dell’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. Il Milan ha fatto sapere che Ibrahimovic aveva preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il suo contratto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr