Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Tare: le ultime. Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli. Infatti, Simone Inzaghi è una delle prime scelte sia della Juventus che del Napoli in vista della prossima stagione

Come svelato da Sportmediaset, è in programma un colloquio tra Lazio e Inzaghi per il rinnovo del contratto e mettere nero su bianco una volta e per tutte. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

La società in un comunicato cita la positività senza specificare di chi si tratti. Non c’è quindi ancora una conferma ufficiale, ma il soggetto in questione è comunque Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. Un augurio di pronte guarigione all’allenatore della Lazio e a tutta la sua famiglia (Lazio News 24)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Viola News)

Coronavirus, Lazio: Simone Inzaghi è risultato positivo

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

Poco dopo, sul proprio profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha annunciato: "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. (Tutto Napoli)

La Lazio, invece, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr