Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Tare: le ultime. Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli. Infatti, Simone Inzaghi è una delle prime scelte sia della Juventus che del Napoli in vista della prossima stagione

Come svelato da Sportmediaset, è in programma un colloquio tra Lazio e Inzaghi per il rinnovo del contratto e mettere nero su bianco una volta e per tutte. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. - ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. (Fcinternews.it)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

A seguito di ciò tutto il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi a tampone come da regolamento. Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram. (SuperNews)

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. (Calcio News 24)

A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo. (Il Messaggero)

Il mister ha scelto la Lazio fino al 2024: i dettagli. Inzaghi, dopo l’allenamento, è rimasto a Formello per parlare con Calveri e il Presidente Lotito. Si proseguirà insieme fino alle 2024, al tecnico andranno 2,5 milioni a salire. (MilanNews24.com)