Veretout spavaldo: "A Milano contro l’Inter per fare qualcosa di grande"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma abbiamo vinto tre partite di fila.

Dobbiamo continuare così - aggiunge Veretout -, con questa aggressività in ogni partita e se andiamo avanti in questo modo possiamo fare qualcosa di grande.

Andiamo lì a giocarcela, sappiamo di affrontare una grande squadra con fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi per le difese e dobbiamo fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pellegrino e Zaniolo sono importanti per noi, hanno un grande fisico, Pellegrini ha grande capacità di palleggio, sono utili per noi. Io do sempre il massimo per la squadra, mi piace aiutare i miei compagni per cercare di vincere ogni partita. (Fcinternews.it)

Sappiamo di affrontare una grande squadra con tanta fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi, ma dobbiamo fare una grande prestazione. Per il resto, tra scelte di Fonseca e necessità (è rimasto per settimane l’unico reduce a centrocampo), Veretout è stato ed è tuttora il perno della Roma. (ForzaRoma.info)

Jordan Veretout carica la Roma in vista della delicata trasferta al Meazza contro la capolista Inter. "Fonseca è un grande, aiuta tutti a crescere". "Dovremo stare attenti a Lukaku e Lautaro". Dzeko, influenzato, resta in dubbio. (la Repubblica)

Dobbiamo fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. Abbiamo vinto 3 partite di fila e andiamo a Milano per fare una grande prestazione. (Giallorossi.net)

Comincia così, con una battuta tagliente, la lunga intervista del presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, al quotidiano Daily Mirror. Ceferin propone: "Tolleranza sul fuorigioco". "Se hai il naso lungo, adesso sei in fuorigioco". (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista giallorosso arrivato dalla Fiorentina, è diventato una pedina imprescindibile nella scacchiere del portoghese che raramente ci rinuncia: «Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. (Il Messaggero)