Siracusa, necrologio morto di Covid. Il sindaco Italia vuole il Super Green Pass: "forti restrizioni per chi non si vaccina"

Siracusa News INTERNO

Quanto al dibattito che oppone il diritto a manifestare ed a esercitare il dissenso a quello alla vita, il sindaco di Siracusa assicura di non avere dubbi

“La vicenda che ha interessato questa persona – dice il sindaco Italia – pone il dito su una piaga che è ancora molto viva nella nostra società: il mio pensiero va a questi party Covid per contagiarsi allo scopo di non sottoporsi al vaccino”.

Ricordiamo quanto incide il numero dei malati Covid su quello di altri che soffrono e muoiono di patologie diverse in quanto la loro assistenza è compromessa dalle Terapie intensive, piene di pazienti Covid. (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non fosse per l’epilogo questa storia farebbe sorridere. «Se avessi creduto alla pandemia. (Corriere del Mezzogiorno)

Ero arrabbiato e nel pieno della disperazione, chiesi all’agenzia di pompe funebri di far scrivere questa cosa”. Il Covid però pare lo abbia colpito in maniera grave, per cui Eduardo è spirato nonostante avesse adempiuto alla vaccinazione. (Oltre.tv)

Sembra che, prima di contrarre il covid19, non si sarebbe curato del virus e delle conseguenze di un eventuale contagio e per questo motivo ha voluto lasciare un messaggio chiaro alla sua morte E' la frase che si legge in un necrologio. (La Nuova Sardegna)

di 56 anni”. E’ questo il manifesto funebre che è apparso qualche giorno fa nella zona piazza Carlo III a Napoli, tra l’Arenaccia e il corso Garibaldi. (Stretto web)

Alcuni giorni fa le condizioni di Giuca si sono aggravate e l’uomo è deceduto. Sembra che, prima di contrarre il covid19, non si sarebbe curato del virus e delle conseguenze di un eventuale contagio e per questo motivo ha voluto lasciare un messaggio chiaro alla sua morte (Messina Oggi)

APPROFONDIMENTI VENETO Covid a Rovigo, il dramma di un poliziotto di 57 anni: non si. ITALIA Covid, rischio picco di contagi a Natale. Il manifesto funebre è un'autocritica e un avvertimento per i No Vax. (Il Messaggero)