Rapina in una gioielleria, morti due banditi in provincia di Cuneo

TorreSette INTERNO

Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina, i loro corpi a terra nella centrale via Garibaldi, lungo la provinciale che collega. Un terzo bandito sarebbe invece riuscito a fuggire.

Era il 22 maggio quando due banditi, uno dei quali travestito da donna, si erano introdotti nel negozio, dove avevano legato il titolare, Mario Roggero, con delle fascette di plastica dopo averlo picchiato con violenza

Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia. (TorreSette)

La notizia riportata su altri media

Il bilancio è di due morti. Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. (Zazoom Blog)

Sul posto l'intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ma per entrambi non c'è stato nulla da fare. La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 (TGLA7)

Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? (Zazoom Blog)

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori. (Voce di Napoli)

Due. Advertising. miky2911 : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro (Zazoom Blog)

"Imboccata la via che conduce nella zona dove abitiamo, l’auto che seguiva mia madre ha. Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. (il Resto del Carlino)