Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto.

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V.

La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (News Mondo)

Campioni prima di me hanno faticato con questa moto, io voglio rischiare (Zazoom Blog)

MotoGP, presentata la Honda. L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (Zazoom Blog)

Vedremo se servirà una gara o due, oppure mezza stagione per essere lo stesso Marc di prima". Spero di tornare il prima possibile, ma ancora non so quando potrà accadere. (Il Pallone Gonfiato)

Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)