Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa"

Atalanta, Palomino: Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera"

Troviamo un inizio con una squadra che ha vinto l'ultima Europa League.

Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A noi non hanno ancora dato risposte, il risultato è andato così. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". (AreaNapoli.it)

Un match da “tripla” e dall’esito impronosticabile: da una parte il “Sottomarino Giallo” dall’altra “La Dea”, chi ne verrà fuori con i tre punti? Villarreal-Atalanta oggi: la Champions League 2021-2022 dei bergamaschi è pronta a decollare un’altra volta. (OA Sport)

Infortunio in casa Atalanta, Gasperini ne parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Villarreal. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gasperini una furia nel post-partita: l’accusa. (Stop and Goal)

Gasperini: "Atalanta, per passare serve qualcosa di speciale"

Ho visto poche partite, incontriamo una squadra molto forte, sanno giocare in molti modi. Champions, Gasperini: «Villarreal forte, girone difficile: daremo il massimo» Champions League 2021-2022, Gruppo F: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida d’esordio Villarreal-Atalanta, martedì 14 settembre alle 21. (L'Eco di Bergamo)

L'apertura de L'Eco di Bergamo sulla Dea in Champions: "Atalanta nella tana del Villarreal". vedi letture. L'Eco di Bergamo, questa mattina in edicola, dedica spazio nell'apertura in prima pagina all'Atalanta che stasera aprirà le danze, assieme alla Juventus, delle italiane in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Anzitutto quella delle Champions passate: "Giocare in Europa ci ha fatto crescere: fra scoppole e vittorie impensabili abbiamo imparato molto". Squadra molto organizzata e anche rinforzata: sa giocare in modi diversi e con facce diverse (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr