Napoli, agguato di camorra a vico Cotugno morti Salvatore Corrado e Domenico Sabatino

La Prima Pagina INTERNO

Sicari in azione in vico Cotugno a Miano. Dopo aver aperto il fuoco più volte i killer sono andati via o in moto o in auto. L’agguato di camorra è avvenuto nel “fortino” del clan Lo Russo. Le vittime sono Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, entrambi pregiudicati e affiliati al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sul posto è giunta la polizia per i primi rilievi. Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. (Molisedoc.com)

Agguato di camorra a Napoli in vico Cotugno, nel quartiere Miano. Gli spari davanti ai bambini che giocavano. (Napoli Fanpage)

- L'euforia per la vittoria sulla Roma è ancora alta in casa Torino, ma la squadra granata, a distanza di qualche giorno, deve fare i conti con gli infortuni rimediati ... (ReggioNotizie)

Insomma nessuno parla. Quella forma di silenzio tombale sul quale si culla la camorra, che tanto sa bene che il popolo se ne starà zitto e buono. (Corriere Quotidiano)

L'agguato è avvenuto in ... Si tratta di Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, due affiliati al clan Lo Russo. (Stadio24.com)

Sul posto, un tempo considerata roccaforte del clan camorristico Lo Russo detti "Capitoni" arrivano i soccorsi e la polizia. (CorriereCity)