Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: niente terza prova, venerdì la gara

Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: niente terza prova, venerdì la gara
Sportface.it SPORT

Sci alpino, discesa Lake Louise 2021: niente terza prova, venerdì la gara. by Deborah Sartori. Dominik Paris - Foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto. Salta il terzo allenamento ufficiale di discesa libera a Lake Louise 2021.

I RISULTATI DELLA SECONDA PROVA

Sabato poi si svolgerà una seconda gara di discesa libera maschile, mentre domenica verrà disputato un SuperG.

I velocisti scenderanno dunque sulla pista canadese direttamente nella gara di venerdì 26 novembre, valevole per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

In slalom, 8 partenti con Liensberger, in cerca di riscatto dopo il 6° e l'8° posto di Levi, Huber, Truppe, Sporer, Mair, Gallhuber, Egger e Brunner. Duerr e Aicher le tedesche di riferimento, occhio alle scandinave in gran forma con Tviberg che punta al colpaccio. (NEVEITALIA.IT)

28/11 – Coppa del mondo – SG maschile Lake Louise (Can) – ore 20.15, diretta tv Raisport ed Eurosport 27/11 – Coppa del mondo – DH maschile Lake Louise (Can) – ore 20.15, diretta tv Raisport ed Eurosport. (Fantaski.it)

Il tutto precedeuto da tre giorni di allenamenti ufficiali, al via da domani, martedì. L'albo d'oro della pista nordamericana conta tre vittorie dell'Italia nella storia: Paris fu l'ultimo imporsi in discesa nel 2013, anticipato da Peter Fill sempre in discesa nel 2008 e da Herbert Plank nel 1980. (Rai Sport)

E' cominciata la missione Killington per le azzurre: polivalenti in arrivo da Copper Mountain, Bassino pronta dopo Levi

Sarà importante invece trovare il momento giusto in termini di luce per vedere bene ciò che passa sotto i piedi» Dopo due prove cronometrate (la prima ha visto il miglior tempo di Franz e ieri la seconda quello di Kilde) domani sarà tempo di gara. (Davide Marta)

Weekend intenso quello dal 26 al 28 novembre per gli uomini dello sci, impegnati sulle piste canadesi per le due discese di venerdì e sabato e il super-G di domenica. (Sportface.it)

Le slalomiste sono arrivate dalla Finlandia, con un volo da Helsinki direzione Boston nella giornata di lunedì, per poi soggiornare nella capitale del Massachusetts e regalarsi anche qualche ora di svago con una visita pure all'Harvard University. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr