Roma, dopo l’ecatombe: ansia per Veretout e Spinazzola, prudenza Pau Lopez

Roma, dopo l’ecatombe: ansia per Veretout e Spinazzola, prudenza Pau Lopez
SOS Fanta SPORT

Una serie di sfortunati eventi difficile da ricordare nella storia del calcio (mai successo in Europa League)”, si legge.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei tre dopo gli accertamenti

E poi c’è stato l’ennesimo stop di Leonardo Spinazzola a concludere l’assurdo primo tempo della Roma.

Una vera e propria ecatombe nel primo tempo.

Nell’ordine sono stati costretti a lasciare il campo Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola, tutti per infortunio. (SOS Fanta)

Su altre testate

Dopo appena due minuti di gioco, si è fermato Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha accusato un problema, verosimilmente muscolare, che gli impedirà di continuare la partita nonostante i tentativi di rimanere in campo: dentro Villar al suo posto, parte malissimo la spedizione inglese dei giallorossi di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Non è finita, al 37' deve uscire anche Leonardo Spinazzola, per un altro infortunio muscolare: Fonseca finisce i cambi dopo 37 minuti (tre slot) Problema fisico al 5' per il centrocampista giallorosso Jordan Veretout, che si ferma dopo uno scatto ed è costretto a uscire subito, nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United. (Calciomercato.com)

Ecco le principali novità che arrivano dai campi in vista della prossima giornata al fantacalcio, da Kucka a Candreva. Nell’ordine sono stati costretti a lasciare il campo Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola, tutti per infortunio. (SOS Fanta)

Roma, il punto sui 3 infortunati: ko al flessore per Veretout e Spinazzola. Lussazione per Lopez

Problema al flessore per Veretout: ecco quali gare salterà. Solo gli esami strumentali, previsti per i prossimi giorni, potranno stabilire l'entità dell'infortunio di Veretout, che potrebbe mettere fuori causa il centrocampista in un momento decisivo della stagione (Fantacalcio ®)

Il secondo a fermarsi è stato Pau Lopez. Anche lui, come Veretout si sottoporrà ad esami strumentali nelle prossime ore nella speranza di scongiurare una lesione che ne metterebbe a rischio il resto della stagione (LAROMA24)

Lussazione per Lopez. vedi letture. Uscito nei primi istanti di gioco di Manchester United-Roma, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout ha invece accusato un fastidio al flessore destro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr