Azioni Generali in focus: cosa hanno svelato i conti del I semestre?

Money.it ECONOMIA

Le azioni Generali scambiano a 16,76 euro con un calo dello 0,53% alle ore 9.40 circa.

Oggi gli investitori puntano il Gruppo Generali: cosa hanno mostrato i conti del periodo gennaio-giugno 2021?

Azioni Generali aprono la seduta in rosso dopo la comunicazione dei dati economici del I semestre 2021.

Le azioni Generali mantengono la flessione e restano sotto la parità (-0,68%)

In apertura di Borsa, le azioni Generali sono in flessione, perdendo lo 0,74% alle ore 9.14 circa. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il punto è che all'interno dell'attuale cda i grandi soci italiani non hanno i numeri per approvare una propria proposta. Risultati che permettono al ceo di Generali di continuare a consegnare ai suoi azionisti gli obiettivi promessi nel piano industriale (il Giornale)

Generali conferma la forte redditività del gruppo, con premi, risultato operativo e utile in aumento. Il gruppo - si legge nella nota - è pienamente in linea con gli obiettivi dell'anno e per completare con successo il piano strategico “Generali 2021” (Finanzaonline.com)

Tutti gli azionisti, compresi i soci più recalcitranti con cui proseguirà il confronto in vista del cda del 27 settembre quando, come deciso dal board di lunedì (non, tuttavia, all'unanimità), si parlerà della possibilità per il cda di Generali di presentare una propria lista. (ilGiornale.it)

I risultati dettagliati del sondaggio saranno pubblicati in occasione del seminario sull’azionariato popolare che si terrà a Milano il 24 settembre” “I risultati del sondaggio sull’azionariato popolare (100.000 risposte al questionario) – spiega ‘Calcio e Finanza’ – dimostrano il grande interesse per l’iniziativa soprattutto tra i tifosi dell’Inter. (Inter-News)

LE PAR0LE DI DONNET. Per il group ceo Philippe Donnet, “gli eccellenti risultati di oggi confermano che siamo pienamente in linea per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dell’attuale piano Generali 2021, anche in questo contesto molto sfidante. (Startmag Web magazine)

Il management di Generali ha confermato l’obiettivo di dividendi cumulati 2019-2021 tra 4,5 e 5 miliardi di euro, subordinatamente al contesto regolatorio. di Redazione Soldionline. (SoldiOnline.it)